Foto bottone-fiore

a casa di Nadia..da veterinaria a casalinga..


Hello!!! Ciao sono Nadia in versione Casalinga.....venite a vedere la mia casa




Runner per colazione........bianco e rosso






la mia credenza /vetrinetta  antica




...limoni e fragole....e il mio giardino di piante grasse.....


                                                                                                Tovaglietta Americana

questo Orologio lo vendo nel mio negozio......con disegni assortiti



Silvana  e Nadia ....amiche che collaborano insieme con il mondo stoffe e pupazzi Americani



Un angolo del mio soggiorno....ho realizzato il paralume di una lampada antica e la tovaglietta uguale



Poltrona...con 2 meravigliosi cuscini con gatti.....



il mio divano antico ...sempre con miei cuscini



e...qui 2 bellissimi cuscini con Stupende Rose.














Collaboro con ARTE ANTICA

Eseguiamo e Vendiamo Tessuti

CON LE MANI

Nadia Filipponi lab. v.Emilia Ovest (interno) 4
S.Nicolo' 29010 Piacenza ITALIA

Qualunque lavoro di cucito

Ricami a macchina

Prepariamo tendaggi,copriletti Spugne, cuscini , lenzuole,tovaglie Runner,grambiuli professionali.

Siamo disponibili a realizzare tutto...se è possibile!!!

VENDIAMO TESSUTI AL METRO......

COTONI ORIGINALI AMERICANI... COUNTRY....

LINO NATURALE E COLORATO...ad es,BELLORA...
LINI FRANCESI ..ad es. STOF.... ..
E TANTISSIMO.......altro ancora.......