Foto bottone-fiore

Nadia Filipponi racconta la sua vicenda così particolare, scaturita da una passione irrefrenabile per le arti manuali. 

" fin da bambina ,  mia nonna mi ha insegnato a fare la maglia e a cucire... piccolissima, non andavo ancora a scuola e gia' sapevo tenere i ferri in mano.

Cosi e' nata la mia passione per  tutto quello che sono le arti manuali... un hobby che e' sempre stato molto importante per me....

Qualche anno fa  la vita mi na meso davanti ad un bivio...... e quello che era un semplice hobby pian piano e' diventato un vero e proprio lavoro.

Ho messo a punto un piccolo laboratorio, dove ho iniziato a realizzare cuscini, grembiuli, strofinacci, tovagliette,salviette ecc.... e tutto quello che mi suggerisce la mia fantasia....  


Collaboro con ARTE ANTICA

Eseguiamo e Vendiamo Tessuti

CON LE MANI

Nadia Filipponi lab. v.Emilia Ovest (interno) 4
S.Nicolo' 29010 Piacenza ITALIA

Qualunque lavoro di cucito

Ricami a macchina

Prepariamo tendaggi,copriletti Spugne, cuscini , lenzuole,tovaglie Runner,grambiuli professionali.

Siamo disponibili a realizzare tutto...se è possibile!!!

VENDIAMO TESSUTI AL METRO......

COTONI ORIGINALI AMERICANI... COUNTRY....

LINO NATURALE E COLORATO...ad es,BELLORA...
LINI FRANCESI ..ad es. STOF.... ..
E TANTISSIMO.......altro ancora.......